Hosting windows

Sono attualmente disponibili servizi in consulenza offerti su piattaforma Windows, attivi per piani di  Asp.NET Hosting, Asp.NET semi-dedicati, VPS e server dedicati.

Tutti i servizi in consulenza , possono essere modulati in relazione alle esigenze del cliente.

Tutte le configurazioni garantiscono velocità ed affidabilità con datacenter dislocati negli Stati Uniti ed Europa, consentendo al cliente di posizionare la propria soluzione nella regione geografica di riferimento per il proprio business.

I servizi Cloud sono totalmente affidati a Microsoft Azure. Una raccolta di servizi cloud integrati in continua evoluzione per creare, distribuire e gestire applicazioni tramite la rete globale di data center Microsoft.

Con Microsoft Azure è possibile creare e distribuire in qualsiasi ambiente, usando gli strumenti, le applicazioni e i framework preferiti.

Distribuire e gestire Azure senza limiti, connettendo l’ambiente cloud e l’ambiente locale tramite le funzionalità di cloud ibrido coerenti e usando tecnologie open source per ottenere la massima portabilità e il miglior valore per gli investimenti già esistenti.

Copertura globale con il servizio cloud che offre più paesi e aree geografiche di qualsiasi altro provider. Azure è in esecuzione in una rete globale di data center gestiti da Microsoft in 40 aree specificate.